Per diventare grandi abbiamo bisogno di voi.

Non dobbiamo raccontare favole o balle alle persone, il nostro lavoro potrà andare avanti solo se siamo seri, consapevoli e professionali, noi guardiamo avanti con fiducia nei giovani.

Paolo Boni – fondatore

Intervistato da ‘Il Filo del Mugello’

Il successo del nostro team si basa sulle competenze delle singole persone e per questo siamo sempre interessati a valutare la candidatura di nuovi collaboratori di talento e motivati.
Quale dei nostri valori preferisci? *

Informativa all’interessato sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13  del Regolamento (UE) 679/2016. Vedi dettagli

 

Testimonianze

Annalisa Langone
 
“Mi sono candidata ad Assiboni Young perchè ero in cerca di nuovi stimoli e soprattutto di un’opportunità che mi desse modo di esprimere al meglio e valorizzare le mie attitudini. Durante le selezioni e i colloqui successivi mi è stata data l ‘opportunità di essere ascoltata e di farmi conoscere. Ho avuto dal primo giorno un forte imprinting !!!!
Quello che mi ha colpito da Assiboni è la complicità che c’è tra tutti i componenti di questo gruppo di lavoro e il senso di famiglia che si percepisce.”

Francesco Martini

“Tra gli aspetti più belli della crescita lavorativa c’è lo spazio: quello lasciato all’iniziativa personale, all’autonomia di gestione, e alla possibilità di dare il proprio contributo nel far crescere il proprio luogo di lavoro. Sono cose che ti fanno percepire Assiboni davvero come un’impresa di tutti: un luogo in cui lavorare, anziché per cui lavorare.”

Melissa Pompei
 
“Ho incontrato persone che lavorano per le persone, che hanno a cuore le persone con cui lavorano e per cui lavorano e penso che non esista cosa più bella e rara.
A colpirmi maggiormente è stato il fatto che fin dal primo giorno mi sono sentita accolta e apprezzata da tutti i colleghi, non ho mai pensato di non essere all’altezza o abbastanza “brava”, perché sono circondata da persone che mi supportano con il piacere di farlo all’interno di un ambiente sano e informale.”
Matteo Lelli
 
“Sono Matteo, ho 32 anni e abito a Scarperia e San Piero. Nel 2019 mi sono candidato alle selezioni di Assiboni dopo aver fatto qualche esperienza lavorativa nel mondo del retail. Mi attraeva il tipo di lavoro, sempre a contatto con le persone e i giudizi positivi delle persone che ci lavorano e dei clienti. E’ stimolante lavorare in un’azienda così ben radicata nel territorio con una lunga storia e che riesce a pensare al sociale sostenendo molte iniziative benefiche e sportive. Da quando sono entrato mi è sembrato subito di far parte di una grande famiglia dove tutti si aiutano, si sopportano e remano dalla stessa parte.”